Le novità B’Twin? Ce le racconta il bike manager Italia Donato Favale

Nel corso dei quattro appuntamenti Bike Shop Test 2017, B’Twin by Decathlon ha presentato con successo la propria ampia gamma di bici, soddisfacendo le esigenze di tutti i biker presenti ai tour: dalle Mtb alle e-bike, fino ad arrivare alle bici corsa, tutti prodotti affidabili dal rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile.
Qualche esempio? Il top di gamma B’Twin nel settore XC come la Rockrider 960, il modello 900 e la Ultra 900 CF, quest’ultima studiata per la strada/corsa. Senza dimenticare l’e-bike Elops 940 E…
Da oltre 35 anni Decathlon progetta biciclette la cui principale caratteristica è il rapporto qualità/prezzo. Il chiodo fisso della qualità e il suo controllo sono diventati negli anni l’impegno assunto dalla marca B’Twin. La qualità B’Twin è il risultato di una gestione attenta delle diverse fasi di sviluppo del prodotto: dalla progettazione alla produzione, alla vendita e al servizio post-vendita di ogni modello. La marca B’Twin nasce con la vocazione delle due ruote, ed è venduta in esclusiva nei punti vendita Decathlon e sul sito www.decathlon.it