Vision corre veloce sulle ruote del Cinelli Team

Dopo il grande trionfo nella Red Hook Crit 2017 Championship Series per mano di Davide Viganò, il Cinelli Team si presenta ai nastri di partenza della sua quinta stagione nel mondo delle competizioni a scatto fisso con un nuovo partner d’eccezione: Vision.
«Siamo fieri della nostra partnership con Cinelli Team – ha dichiarato Maurizio Bellin, general manager di FSA e Vision Europe – abbiamo difatti sempre creduto nell’importanza delle sponsorizzazioni per crescere assieme ai team supportati. Oltretutto, i suggerimenti di corridori che disputano le più importanti gare a scatto fisso del calendario internazionale saranno preziosi per incrementare la visibilità ed il valore dei nostri prodotti, in aggiunta alla qualità tecnica che vogliamo garantire agli atleti».

Il marchio Cinelli, da sempre sinonimo di innovazione ed arte applicata alla bicicletta da corsa, ha creduto sin dall’inizio nel fenomeno delle competizioni a scatto fisso, sponsorizzando dal 2010 al 2016 il sempre più crescente fenomeno del Red Hook Crit, oltre a costituire un team ufficiale tra i più forti di questa disciplina, presieduto da Davide Belfiore, e che schiera al via della stagione 2018 sei corridori, ciascuno con un prestigioso curriculum sportivo: Davide Viganò, Ivan Ravaioli, Paolo Bravini, Alessandro Bruzza, Paolo Castelli e l’americana Dazie Holt.

La squadra prenderà parte alla stagione pedalando sulla Vigorelli Steel, telaio in acciaio Columbus disegnato appositamente per le criterium a scatto fisso, mentre Davide Viganò utilizzerà la Vigorelli versione “custom” del celebre Vigorelli in alluminio. Oltre al supporto tecnico, Vision fornirà al team le ruote Metron 81 SL e le Metron 55 SL, oltre alla speciale guarnitura Vision Track.
Sin dalla sua nascita a Kona negli anni ’90, Vision ha rappresentato un sinonimo di sfida alla resistenza del vento. Gli ultimi anni hanno visto l’applicazione innovativa della fibra di carbonio e la creazione di forme aerodinamiche per migliorare le prestazioni. Vision crea prodotti aerodinamici per le prove contro il tempo e per il triathlon per consentire al ciclista di spingersi fino ai propri limiti in gara, alla continua ricerca della velocità… e questo grazie a prodotti davvero straordinari.

www.fullspeedahead.com