Un mese al Raduno Gios Torino 2019. L’importante sarà… esserci!

Carissimi amici appassionati delle biciclette blu Gios, manca oramai davvero poco, appena un mese, al quarto raduno in programma il 26 maggio prossimo e dunque ecco svelato il programma e le modalità di iscrizione.
“Welcome to the Foxe’s Land: benvenuti a Volpiano”! Il tema di quest’anno sarà infatti la storia Gios più recente, e cioè questi ultimi dieci anni a Volpiano: un anniversario importante quello dei “10 anni di 3 generazioni” il brand Gios vuole festeggiare con un programma un po’ diverso dal solito.
La carovana Blu partirà difatti proprio da Volpiano per puntare direzione Ivrea, dove il giorno stesso prenderà il via la tappa numero 15 del Giro D’Italia, destinazione Como. Si raggiungerà il villaggio di tappa respirando a pieni polmoni l’atmosfera magica della corsa rosa. Due i ristori in programma lungo il tragitto per un totale di circa 70 chilometri che riporteranno poi il gruppo a Volpiano per il pranzo al ristorante Papi Break con le premiazioni di rito… Un ringraziamento particolare va indirizzato al comitato di tappa “Ivrea in Rosa” e a Luciano Debernardi per l’opportunità concessa alla “banda Gios”.


La partenza da Volpiano è fissata per le ore 8:30 (anziché le 9 come di consueto). Questo perchè la tappa Ivrea-Como sarà la frazione più lunga del Giro e la partenza dei “Girini” avverrà in anticipo rispetto al previsto…
Come ogni anno la quota di partecipazione – da versare direttamente alla partenza – è di 20 Euro e comprende: pacco gara con gadget, assicurazione, ristori, pranzo, e bottiglia commemorativa (una vera sorpresa…).
Per partecipare occorre pre-iscriversi scaricando il modulo che trovate qui (http://www.giostorino.it/images/preiscrizione.pdf), stamparlo, compilarlo e rimandandolo all’indirizzo mail raduno@giostorino.it

Chi non riuscisse a scaricarlo, o a scansionarlo, potrà anche solo mandare una mail con i dati a quell’indirizzo. La preiscrizione non è vincolante ma servirà a capire il numero di massima degli iscritti.
Arrivederci dunque al 26 maggio, ore 8:30, difronte alla sede Gios Torino!

giostorino.it