Training Center: riparte su DeeJay la trasmissione col… “boost” di Enervit

DeeJay Training Center, la trasmissione dedicata allo “sport per chi lo fa”, di endurance ma non solo, torna “on air” da domenica 7 ottobre alle ore 12 su Radio DeeJay.

Una trasmissione che da anni appassiona tutti coloro che amano fare sport che desiderano avere consigli mirati su alimentazione, integrazione e allenamento. Un appuntamento immancabile, che unisce informazioni, curiosità, aneddoti, attraverso i personaggi e le esperienze di alcuni veri e propri “guru” dello sport. A condurre sarà come sempre Linus coadiuvato dalle preziose testimonianze di Stefano Baldini e Davide Cassani.

La novità di quest’anno, per tutti coloro che amano il triathlon, è DeeJay Trainig Center-Become a Finisher. Deejay Training Center selezionerà difatti due candidati, una donna e un uomo, da portare all’ Ironman 70.3 di Marbella il 28 aprile del prossimo anno. I due fortunati verranno seguiti dall’Equipe Enervit durante tutta la fase di training e preparazione, fino al giorno della competizione (le candidature si possono inviare alla mail trainingcenter@deejay.it).

Alle domande degli ascoltatori risponderà Elena Casiraghi, esperta in nutrizione dell’Equipe Enervit, per così arricchire un momento dedicato ai dubbi e alle richieste di informazioni del pubblico, sempre più numeroso e curioso. Un punto di riferimento per chi desidera avere preziosi consigli dagli specialisti della nutrizione e dell’integrazione.

«Le cose belle nascono e crescono da sole – ha commentato Linus – ed il nostro Training Center è figlio di un’amicizia nata correndo e chiacchierando, con Davide, con Stefano e con gli amici di Enervit. Bello che siamo riusciti anche a farne un punto di riferimento».

“Si riparte – ha poi aggiunto Cassani – DeeJay Training Center è una trasmissione che mi piace tantissimo perché ho la possibilità di parlare del mio sport preferito, il ciclismo. Nascono spunti interessantissimi da Linus, da Stefano Baldini, da tutti gli ascoltatori che ci fanno domande. Un appuntamento a cui sono affezionato perché mi dà la possibilità di divertirmi e anche apprendere perché parliamo di sport, di endurance, ciclismo, maratona e non solo. Una trasmissione che ormai fa parte della mia vita».

enervit.com