Thok MIG-HT: una “urban warrior” con un’anima da fuoristrada

Al Bike Festival di Riva del Garda Thok presenterà la sua ultima nata: una bici dedicata a chi si muove ogni giorno in un contesto urbano ma ama il fuoristrada e le escursioni fuori porta. Una e-mtb da 29”, agile e robusta, dedicata ai biker metropolitani che, grazie all’apposito kit, si trasforma in una “tourer” versatile ed adatta al turismo e-bike.

Le MIG-HT, grazie alla forcella Rock Shox Recon RL da 120mm di escursione ed alle gomme plus Maxxis Ikon da 29” x 2,6 garantisce un ottimo comfort su tutti i terreni, dal pavé cittadino ai single track. Il motore è il nuovo Shimano Steps E7000, che dispone di 60 Nm di coppia, alimentato da una batteria Shimano da 504Wh posizionata, come su tutte le MIG, al di sotto del tubo obliquo, per migliorare la maneggevolezza ed abbassare il baricentro.

Dotata di telaio in alluminio 6061 T4 T6 con parti forgiate e lavorate in CNC, tubi idroformati a spessore variabile, trasmissione Shimano Deore 11/42, freni Tektro a disco idraulici da 203mm anteriore e 180mm posteriore, la MIG-HT è una “front” polivalente, adatta all’uso in città come a quello in fuoristrada.

Se si privilegia l’anima “urban” o “tourer” della MIG-HT, è disponibile separatamente un kit che comprende parafanghi, portapacchi posteriore, impianto luci, cavalletto e gomme stradali Schwalbe Big Ben 29”x2.15, che la trasforma in pochi minuti in una e-bike ancora più votata all’utilizzo cittadino ed al turismo. Il kit “tourer” sarà disponibile a breve, al prezzo di 150 Euro (montaggio escluso). Il telaio è dotato anche di una predisposizione per l’attacco del lucchetto (non incluso) al di sotto del tubo orizzontale, per poterlo così trasportare comodamente.

La MIG-HT è già disponibile sul sito thokebikes.com al prezzo scontato e di lancio di 2.499 Euro (listino: 2.899 Euro).

thokebikes.com