THOK LANCIA UNA VERSIONE SPECIALE “FLAG” PER CELEBRARE LA FINE DEL LOCKDOWN

Ci siamo! Presto potremo tornare a pedalare. In Italia questo è già possibile, grazie all’ultimo decreto. THOK celebra il “THOK UNLOCK con spedizioni gratuite per tutti i modelli in gamma e una versione “FLAG” in Limited Edition.

 

Finisce il lockdown dell’attività outdoor e si può finalmente rispondere al richiamo dei boschi, delle cime delle montagne, dei sentieri …abbandonarci alla sensazione di libertà che solo la natura sa donare e che molto ci è mancata durante questo periodo di contenimento.

 

E’ dunque arrivato il momento di tornare in sella e per accompagnare chi voglia farlo acquistando una e-mtb, THOK da il via al “THOK UNLOCK. L’operazione prevede, oltre alla spedizione gratuita di tutti i modelli della gamma THOK, una versione celebrativa della famosa MIG, per festeggiare la ripartenza, la MIG FLAG EDITION!

 

Upgrade della THOK MIG, la FLAG EDITION è una versione Limited, caratterizzata da una componentistica generale più performante: forcella Lyric, freni Shimano XT a doppio pistone, trasmissione Shimano XT, nonché livrea “wrappata” con i colori della nazione ed il nome del proprietario. Viene consegnata, senza spese di spedizione, con due ruote anteriori: quella di serie da 27.5” più una versione da 29″

Il prezzo della MIG FLAG EDITION è di Euro 4.590.

Per ulteriori informazioni e per le grafiche disponibili consultare il sito: www.thokbikes.com