Thok aiuta la Croce Verde di Rivoli e Rosta

Il 16 maggio a mezzanotte si è conclusa la campagna benefica lanciata da Thok E-bikes a favore di Croce Verde, sezione di Rivoli e Rosa (To). L’azienda di alba aveva messo in palio, tra tutti i donatori, una e-bike Thok MIG con la livrea esclusiva di Loris “Capirex” Capirossi.

Il tutto è avvenuto sulla piattaforma Wishriser, che a sua volta ha rinunciato alla commissione. In questo modo sono stati raccolti 12.785 euro, che sono stati donati interamente a Croce Verde ONLUS, sezione di Rivoli e Rosta, due comuni limitrofi a Torino.

La pandemia COVID-19 è stata particolarmente impietosa con il Piemonte, seconda regione italiana più colpita dal virus. I volontari della Croce Verde hanno lavorato incessantemente nell’emergenza, mettendo a disposizione i loro mezzi per il trasporto di malati COVID da e per i luoghi di quarantena. Grazie alla somma raccolta su Wishriser, l’associazione ha potuto già acquistare due sanificatori, che serviranno per igienizzare le ambulanze tra un trasporto e l’altro, oltre a 4 defibrillatori DAE e svariati presidi medici di protezione.

La bici messa in palio da Thok, una super esclusiva e-mtb MIG con la livrea che solo Loris Capi-rossi, ambassador del brand, poteva vantare, ・ stata vinta dal torinese Dario Protase. Dario, che ・ gi・ un appassionato possessore di bici Thok, ha donato la e-mtb alla consorte Giulia Reale.

La consegna ufficiale della bici è avvenuta il 21 maggio 2020, presso la sede della Croce Verde di Rivoli. Presenti, Stefano Migliorini, AD di Thok E-Bikes e Marco Biondino, Presidente P.S. Croce Verde d Rivoli, oltre a diversi volontari della Croce Verde e naturalmente, i vincitori Giulia Reale e suo marito Dario Protase.

Thok ringrazia di cuore Loris Capirossi per il sostegno che ha dato all’iniziativa e la piattaforma Wishraiser per aver ospitato gratuitamente la campagna.

Stefano Migliorini ha così commentato: “Siamo orgogliosi di aver contribuito, nel nostro piccolo, all’acquisto dei macchinari necessari per la Croce Verde di Rivoli. Una delle tante realtà di volontari che, con il loro operato, ci rendono orgogliosi del nostro Paese. Per questo saremo sempre in debito nei loro confronti. Grazie a tutti coloro che hanno donato e buone “raidate” a Giulia, che entrerà subito a far parte della grande famiglia dei Thokers, come già suo marito.”

Marco Biondino ha ringraziato Thok E-Bikes per essere stati vicini alla Croce Verde nel pieno dell’emergenza Covid19 ed ha aggiunto: “Il materiale che siamo riusciti ad acquistare è di importanza vitale per tutti noi e per il nostro lavoro. Ci fa piacere essere supportati dalla popolazione, ci rende orgogliosi del nostro lavoro e ci ripaga per gli sforzi fatti.”