SiS Beta Fuel: sviluppato col Team Sky, battesimo in giallo con Thomas al Tour!

Il nuovo integratore SiS Beta Fuel è stato sviluppato per massimizzare l’assorbimento di carboidrati, minimizzando il rischio di disturbi intestinali. Un prodotto veramente innovativo per un’alimentazione strategica durante l’attività di endurance. Una miscela isotonica dal PH neutro, testata da Chris Froome, da Geraint Thomas e da tutto Team Sky, che ha garantito fantastici risultati ed accompagnando il Team alla vittoria quest’anno sia al Giro d’Italia che al Tour de France.

Non poteva davvero esserci battesimo migliore per questo nuovo “energy drink” targato SIS…

Science in Sport collabora con il Team Sky dalla stagione 2016 e Beta Fuel è il suo ultimo prodotto: un mix di bevande che combina glucosio e fruttosio in un rapporto due a uno per creare una soluzione isotonica che fornisce più energia possibile riducendo al minimo il disagio gastrointestinale, un problema quest’ultimo molto comune per gli atleti di resistenza/endurance. La bevanda, che fornisce 80 grammi di carboidrati in 500 millilitri di liquido, è stata testata da atleti professionisti sin dall’estate 2017, ed il Tour de France vinto da Thomas è una testimonianza in più, che segue quella di Froome al Giro, di quanto qualitativo sia stato il lavoro in casa SIS.

Ed oggi non bisogna essere più esclusivamente un professionista per ottenere Beta Fuel, perché il prodotto è oggi già disponibile al pubblico!

Ma che cosa rende speciale Beta Fuel?

Massima energia isotonica
È stato aggiunto il fruttosio per permettere al corpo di assorbire 90 grammi di carboidrati all’ora, il 50% in piu` rispetto a quello che si può assorbire dal glucosio. SiS Beta Fuel è un prodotto certificato da Informed Sport: il programma di certifcazione anti-doping di livello mondiale più rigoroso ed avanzato.
Minimo disturbo gastrointestinbale
La formula unica isotonica indica che gli alti livelli di carboidrati possono essere assorbiti con il mimino rischio di disturbo gastrointestinale.
Gusto naturale
Disponibile nei gusti arancia o limone & lime. E’ adatto per vegani, celiaci, senza lattosio, glutine, farine e senza frutti con guscio. E’ sviluppato con aromi naturali, non artificiali…

Nessuna complicazione
Ideale per allenamenti di endurance, superiori alle due ore e trenta minuti, in cui non è facile alimentarsi. Basta semplicemente sciogliere Beta Fuel in 500 ml di acqua e berlo a piccoli sorsi.

scienceinsport.com