Shimano presenta la nuova gamma di abbigliamento S-Phyre, Evolve e Sumire

Presentata a Eurobike 2019, la collezione di abbigliamento primavera/estate di Shimano è arrivata nei negozi. Shimano realizza capi con una vestibilità performante e dal design ricercato, dividendo la gamma in tre stili differenti: la line road S-Phyre ad alte prestazioni, la linea road e gravel adatta alle uscite di tutti i giorni Evolve e la linea pensata specificatamente per il mondo femminile Sumire.

La linea S-Phyre combina la capacità artigianale italiana con l’esperienza giapponese. Per le maglie è stato scelto il materiale Taiana Drag-Zero con la superficie increspata sul davanti, sulle spalle e sulle maniche per ridurre al minimo la resistenza aerodinamica. I pantaloncini sono realizzati in tessuto Kinetech che garantisce una migliore scorrevolezza dell’acqua e un’ottima idrorepellenza grazie alla superficie compatta e liscia. A completare le caratteristiche dei capi della linea S-Phyre ci sono la linea aderente dell’elastico in silicone, la struttura del collo, le maniche più lunghe, le tasche elastiche e il pad in camoscio a 4 strati ad asciugatura rapida.

La gamma Evolve è progettata per offrire prestazioni e comfort su lunghi tragitti sia su strada che in fuoristrada. Realizzata in quattro nuove colorazioni offre grande traspirabilità, comodo spazio di stivaggio ed elementi riflettenti a 360 gradi, perfetti per chi cerca la migliore qualità, eleganza e stile.

La linea Sumire introduce un taglio studiato appositamente per le donne. La forma anatomica della maglia si concentra su spalle/petto e pannelli laterali per offrire una vestibilità più confortevole rispetto alle maglie unisex. I tessuti sono leggeri e morbidi al tatto, con grip sulle maniche e aperture sul jersey. Le cerniere interamente coperte, gli elementi riflettenti e la costruzione tecnica a tre tasche si combinano per creare una maglia elegante e accattivante che può essere abbinata al colore delle calzature e degli accessori della gamma Shimano.

Shimano

www.shimano.com