Shimano lancia la sfida 333

Solitamente a questo punto della stagione tutti gli appassionati hanno gli occhi puntati sul Tour de France, dopo aver visto le sfide al Giro d’Italia e in attesa del gran finale alla Vuelta di Spagna. Tre grandi giri che ispirano ogni ciclista. Quest’anno con i grandi giri spostati in autunno Shimano ha pensato di rendergli omaggio sfidando tutti gli appassionati a percorrere 333 chilometri o più fra martedì 21 luglio e lunedì 10 agosto.

Chi completerà la sfida avrà la possibilità di vincere la stessa attrezzatura in dotazione ai professionisti: il gruppo di componenti top di gamma Dura Ace Di2 con misuratore di potenza R9100-P.

Per chi pensa che i 333 chilometri siano facili da fare, ecco che chi pedalerà per 21 giorni consecutivi con due giorni di riposo, proprio come i professionisti, Shimano ha riservato una serie di premi speciali.

Come ispirazione per i ciclisti, il Team di Assistenza Neutrale Shimano sarà presente in tre località ciclistiche molto famose per offrire supporto, consulenza e manutenzione meccanica. Il Team di Assistenza Neutrale SHIMANO sarà presente nelle seguenti località:

  • Olanda, Martedi 23/07 ad Amerongse Berg
  • Spagna, Sabato 25/07 Madrid Area
  • Italia, Domenica 02/08, Siena Area

Gli orari e la posizione saranno comunicati sulle pagine Shimano Facebook di Olanda, Spagna e Italia.

Per partecipare, basta andare alla pagina delle sfide Strava Challenges e iscriversi allo SHIMANO GRAND TOUR Challenge. I vincitori saranno contattati tramite e-mail a partire da Lunedì 10 Agosto.

www.shimano.com