Scott Italia bike partner ufficiale della Nove Colli-Selle Italia

E’ stata definito per i prossimi tre anni l’accordo di sponsorizzazione tra la filiale italiana del brand Scott e la Nove Colli–Selle Italia.

La Nove Colli-Selle Italia, proga Regina del Prestigio di Cicloturismo, rappresenta una vera e propria festa del ciclismo, un’occasione importante dunque per Scott che sarà lo sponsor tecnico bici della stessa manifestazione fino al 2020.

“Le grandi storie vanno vissute e non raccontate”, così recita il “claim” aziendale di Scott realizzato appositamente per meglio descrivere nel dettaglio la mitica Gran Fondo romagnola con partenza e arrivo a Cesenatico. Scott cha ha pensato bene di “brandizzare” totalmente il colle del Barbotto…

Il personale Scott Italia sarà inoltre presente nello spazio Nove Colli Bike Show, nella zona ritiro pettorali, dove si potranno ammirare dal vivo la “line-up” delle bici road, le stesse usate dal team Pro Tour Mitchelton-Scott.

«La partnership con Nove Colli – ha affermato Donatella Suardi, general manager di Scott Italia – determina la nostra volontà di affermarci nel mondo corsa. Vogliamo difatti entrare in contatto con tutti gli appassionati di questo splendido sport. I numeri della Gran Fondo parlano chiaro. Un grande evento in cui Scott alzerà la propria asticella offrendo un supporto di grande livello. La nostra presenza sarà difatti molto attiva puntando sul massimo coinvolgimento per lasciare un bel ricordo».

L’appuntamento per la 48ª Edizione della Nove Colli-Selle Italia è fissato per il prossimo 20 maggio.

www.scott-sports.it