Rinnovato l’impegno con il team francese Total – Direct Energie

Continuerà per la terza stagione l’importante collaborazione con la squadra professional francese Total – Direct Energie. Un rinnovo spinto da entrambe le parti per proseguire un percorso iniziato nel 2018 e che ha portato dopo due anni – grazie ai nuovi regolamenti UCI – ad importanti traguardi sportivi e di visibilità. La squadra francese ha vinto l’ UCI Europe Tour e si è guadagnata lo scettro di migliore UCI Pro Team del 2019, avendo così la possibilità di accedere – senza obbligo di partecipazione – a tutte le corse World Tour, Classiche monumento e Grandi Giri compresi.

Un enorme balzo in avanti per il team di Jean-René Bernaudeau che avrà un’esposizione globale senza precedenti.

Andrea Gastaldello, CEO di Wilier Triestina: “Siamo molto contenti di rinnovare la collaborazione con il team Total Direct Energie. Un sentito grazie al suo general manager, Jean-Réné Bernaudaeu, sia per la fiducia dimostrata, sia per le attenzioni che riserva al nostro marchio e ai nostri prodotti.

In questi primi due anni abbiamo sviluppato e testato insieme agli atleti e ai tecnici della squadra i nostri modelli top di gamma Wilier 0 SLR e Wilier Turbine: prodotti riusciti e – soprattutto – che il mercato sta giudicando ottimi. Vogliamo che questi risultati possano ripetersi con nuovi prodotti nelle prossime stagioni, forti del fatto che la squadra potrà mettere alla prova le nostre biciclette su tutte le competizioni ciclistiche più importanti a livello mondiale”.

La Bicicletta del Team

Wilier 0 SLR è la bici che ha accompagnato il team Total Direct Energie in questa seconda parte della stagione: ultra leggera, con cavi completamente integrati al telaio, freni a disco e con grande facilità di guida alle alte velocità, l’ultima nata di Casa Wilier è stata partner fondamentale per le vittorie conquistate da parte della squadra professional francese.

Wilier.it