Prologo riconosce il miglior scalatore della AIR 2018

Siglata la nuova partnership tra l’Adriatica Ionica Race e Prologo, un brand di riferimento per quanto riguarda la produzione di selle ed accessori per il ciclismo.

La “famiglia” della prossima Adriatica Ionica Race cresce dunque con una nuova ed entusiasmante partnership. Prologo sponsorizzerà la Maglia verde – realizzata da GSG Cycling Wear – ovvero quella che distinguerà il miglior scalatore nell’inedita corsa a tappe in programma da mercoledì 20 a domenica 24 giugno.

«Prologo crede nei nuovi progetti – ha commentato Salvatore Truglio, il brand manager di Prologo – e per questo siamo lieti e orgogliosi di contribuire alla nascita di una corsa italiana ed essere al fianco di un grande campione nonché grande uomo come Moreno Argentin. Da sempre siamo vicini al ciclismo professionistico che consideriamo fondamentale per la creazione e lo sviluppo dei nostri prodotti utilizzati dai atleti di tutto il mondo. Ci legheremo alla maglia verde del miglior scalatore dell’Adriatica Ionica Race, senza dubbio una vetrina importante per diffondere maggiormente il nostro marchio e la nostra tecnologia: proprio per questo non potevamo far mancare il nostro sostegno a un appuntamento di questa portata, che diventerà sicuramente una tappa fissa nel calendario delle migliori squadre internazionali».

L’Adriatica Ionica Race, gara di categoria 2.1 inserita nel calendario Europe Tour dell’Unione Ciclistica Internazionale, si correrà in cinque tappe dal 20 al 24 giugno e percorrerà le regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.

www.prologotouch.com