Partecipa alla #RideForItaly su ROUVY per aiutare la Regione Veneto

In momenti come questi è necessario essere forti e uniti, e tutti sappiamo che il modo migliore per vivere al meglio il mantra #distantimauniti è fare quello che amiamo di più, pedalare in sella alla nostra bici. Se puoi dare il tuo contributo all’emergenza coronavirus in Italia mentre sei sul tuo rullo, ancora meglio.

Siamo fieri di presentare la challenge #RideForItaly su ROUVY, una selezione di 4 percorsi in realtà aumentata attraverso alcuni dei tracciati più belli in Italia suggerita dai nostri amici di ROUVY. Per ogni utente che avrà completato la challenge su tutti i percorsi selezionati ROUVY donerà un 1 euro alla Regione del Veneto, una delle regioni più colpite dall’epidemia in Italia.

Tutti possono partecipare alla #RideForItaly ed aiutare a donare fondi agli ospedali e alle amministrazione locali. ROUVY darà infatti accesso gratuito alla sua piattaforma durante la challenge.

Ti basterà registrarti qui per avere il tuo coupon di 30 giorni su ROUVY: https://www.charity.rouvy.com



Le donazioni saranno effettuate sul conto corrente bancario attivato dal Veneto per sostenere la sanità della regione. 

Se anche tu vuoi fare la tua parte donando alla regione, ecco i dati del conto corrente legato all’emergenza coronavirus:
IBAN: IT 71 V 02008 02017 000105889030
Causale: Sostegno Emergenza Coronavirus
Intestato a: Regione del Veneto

Non dimenticarti di ispirare anche i tuoi contatti e di condividere foto e video della corsa usando l’hashtag #RideForItaly.