Partecipa alla Elite Cup su Bkool

Elite si unisce a Bkool per sfruttare al meglio il vostro allenamento indoor con una nuova competizione ciclistica online, la Elite Cup “Rise Up|Ride Fast”!

L’obiettivo di questa serie di gare è dare un messaggio chiaro a tutta la comunità di ciclisti. Non siamo soli in questo momento, ci rialzeremo e torneremo a pedalare di nuovo assieme quanto prima!

La Elite Cup è iniziata lunedì 4 maggio e durerà fino all’1 Giugno. Ci saranno sei percorsi. Ognuno di essi si attiverà ogni cinque giorni.

La competizione partirà dalla Sicilia, come sarebbe stato per il Giro d’Italia 2020 in territorio italiano, fino a Cesenatico, cornice perfetta e simbolica per completare la competizione.

Altri percorsi includono alcuni dei paesaggi più panoramici d’Italia. Il Passo Gavia, una delle più famose salite d’Europa, sarà una di queste.

Come già accennato, le 6 tappe della gara saranno percorse su Bkool. La tecnologia virtuale di Bkool ricrea le condizioni reali di ogni percorso di gara, permettendo ai ciclisti di competere tra loro come in una competizione reale.

Il campionato sarà caratterizzato da fantastici premi messi in palio per 3 utenti che riusciranno a pedalare su tutti e sei i percorsi. Stiamo parlando di un kit completo per il ciclismo Elite che comprende 1 completino Elite per il primo ciclista ad essere estratto, 2 portaborracce in fibra di carbonio Vico Carbon e 2 borracce Fly per il secondo, e 1 set di creme dedicate al ciclismo Ozone di Elite per il terzo.

Un ulteriore premio è stato messo in palio tra gli utenti che completeranno tutte e sei le corse e che hanno un rullo Elite in casa. Verranno infatti fornite 2 portaborracce Leggero Carbon, uno dei più leggeri portaborracce al mondo, e 2 borracce Fly personalizzate con stampa digitale!

Iscriviti a Bkool.com per partecipare alla Elite Cup! Tutti sono invitati!

Ulteriori informazioni si possono trovare al seguente link: https://www.elite-it.com/it/news/partecipa-alla-elite-cup-su-bkool

In uno spirito di solidarietà, se non sei un utente Bkool potrai anche iscriverti e partecipare gratuitamente alla competizione.

Non saremo fuori a pedalare, è vero, ma siamo sempre dentro il gioco.

#RiseUpRideRideFast

elite-it.com