ON Energy diventa Bio Energy Food ed è fornitore ufficiale della Bahrain Merida

Come parte del proprio progetto di sviluppo internazionale, l’azienda monegasca Bio Partners – un player importante nel mercato del biologico da oltre 25 anni – ha adottato come nome per il marchio di nutrizione sportiva quello che era il suo leitmotiv: Bio Energy Food.

Più consapevole e immediatamente identificativo dei prodotti e dei loro benefici, Bio Energy Food segna la volontà decisa di affermare un paradigma nell’alimentazione sportiva bio, consapevole e funzionale, puntando ad occupare un posto di rilievo sul mercato.

Senza OGM, senza additivi, senza coloranti, senza lattosio e senza glutine, i prodotti Bio Energy Food forniscono agli sportivi tutte le sostanze nutritive e l’energia di cui hanno bisogno per le loro attività, grazie ad ingredienti 100% biologici accuratamente scelti per le loro caratteristiche specifiche. La gamma Bio Energy Food è disponibile sia online che sul canale dei negozi specializzati bio e nei migliori negozi di sport.

Non da ultimo, per segnare il proprio coinvolgimento nel mondo dello sport di altissimo livello, Bio Partners quest’anno fornitore ufficiale del team Bahrain Merida di Vincenzo Nibali e compagni.

on@on-energy.net
on-energy.net