NAMEDSPORT> una festa arancione lungo le strade del Giro!

Siamo a pochi giorni dalla partenza del 102esimo Giro d’Italia e NAMEDSPORT> è… in corsa in qualità di Top Sponsor per il quarto anno consecutivo.

La Lamborghini NAMEDSPORT> insieme al maestoso Show-Truck sarà presente lungo le strade del Giro d’Italia con tantissimi gadget e “samples” destinati a tutti gli appassionati a bordo strada.

Sarà HydraFit>, il mix di Magnesio, Potassio e 9 Vitamine più famoso di tutta la Corsa Rosa, a rinfrescare e reidratare il pubblico ad ogni tappa e a celebrarne il vincitore sotto forma di mascotte! In quanto Hero Product dell’azienda, ed in qualità di bevanda più amata dai ciclisti, quest’anno NAMEDSDPORT> ha deciso di riproporlo con un packaging tutto da scoprire ed interamente dedicato al Giro d’Italia: non solo la confezione si tinge di rosa ma ogni borraccia che accompagna questo blend eccezionale sarà caratterizzata da un’illustrazione d’autore a celebrazione di alcune tra le più belle e simboliche tappe della 102esima edizione della Corsa Rosa.

Inoltre sarà distribuita la borraccia The Grand Tours Slam che festeggia la sponsorizzazione di NAMEDSDPORT> dal 2019 fino al 2023 del Giro d’Italia, del Tour de France e della Vuelta di Spagna: una presenza totale senza precedenti nella storia del ciclismo, simbolo di amore per questo sport.

namedsport.com