Mr.Wolf SmartMousse: uno stop assoluto alle forature

Dall’esperienza degli ingegneri Mr.Wolf, e grazie alla stretta collaborazione con il produttore di mousse moto per i Campioni del Mondo Enduro, nasce SmartMousse: la prima vera soluzione antiforatura dedicata alle eBike.
Una soluzione che unisce il massimo della tecnologia ad iniezione alla praticità dell’aria per personalizzare e rendere unico il “feeling” del prodotto sulla bici.

L’accoppiamento dell’inedita sezione a “C” dell’anello polimerico con SmartTube, una micro camera d’aria dedicata, garantisce affidabilità, performance e leggerezza. La mousse smorza gli urti, donando un nuovo grip e comfort alla bici, la camera d’aria invece consente di modificare a piacimento la risposta del gruppo ruota per adattarsi ad ogni esigenza ed avere sempre il massimo.

100% anti-foratura: la mousse di SmartMousse di Mr.Wolf protegge grazie alla sua sezione a “C” la micro camera d’aria rendendo di fatto impossibile la “pizzicatura” o il taglio della stessa. E Mr.Wolf offre a tutti i suoi clienti, compresa nel prezzo di vendita, una copertura assicurativa di 12 mesi sulla foratura…

Basta lattice: SmartMousse significa “basta lattice”. Non servirà più latticizzare le gomme, non servirà più la perfetta tenuta del cerchio tubeless, non servirà più sostituire il copertone dopo che lo stesso si è tagliato. Con SmartMousse difatti si potrà continuare ad utilizzare le coperture fino a che queste non si saranno completamente consumate…

SmartMousse sarà in distribuzione a maggio, il prezzo non è stato ancora comunicato.

www.mrwolf.bike