Montana e Olmo: un matrimonio commerciale 100% italiano

Da oggi, il Piemonte e la Liguria ancora sono ancora più vicini… E’ difatti notizia recentissima l’unione delle due aziende italiane produttrici di biciclette con l’obiettivo di costituire un polo di assoluto “peso” e prestigio dedicato al mondo delle due ruote.
La realtà Montana sarà infatti responsabile della distribuzione dei modelli Olmo non solo per l’intero territorio italiano, ma anche per i mercati europei.
Contenuti tecnologici elevati, grande stile e design Made in Italy, dalle Mtb alle cittadine passando per le elettriche: ma soprattutto grande attenzione verrà riservata alle biciclette da corsa, da sempre il cavallo di battaglia dello storico (è nato nel 1939) marchio. In Olmo il reparto Ricerca & Sviluppo lavora difatti in sinergia con la divisione corse per trasferire a tutti le innovazioni e le soluzioni tecniche derivate dalle corse, con l’obiettivo di annullare il divario tra il materiale più performante ed il miglior prodotto di serie.
Da questa unione commerciale con Montana l’azienda di Celle Ligure ambisce ad espandere la propria rete commerciale con l’obiettivo di individuare nuovi punti vendita nelle principali città italiane ma anche all’estero.

«La comprovata esperienza del gruppo Montana e la sua profonda conoscenza del mercato – hanno commentato i massimi dirigenti della Olmo Giuseppe spa – lo hanno reso il partner ideale per lo sviluppo commerciale della nostra azienda, che vedrà aprirsi a nuove possibilità di crescita, mantenendo ben salde le proprie radici unitamente alla capacità di creare prodotti innovativi e di altissima qualità».
montanabike.com