Luxottica lancia “Shield Your Eyes”

La richiesta di protezione è diventa un tema fondamentale nella vita di tutte le persone e sulla base di questa nuova necessità Luxottica Group ha lanciato l’iniziativa “Shield Your Eyes” con una selezione di prodotti che assicurano una copertura superiore agli occhi.

L’offerta include modelli Oakley e ESS (Eyes Safety Systems) con lenti chiare e fotocromatiche. Oakley, marchio di punta nel campo dell’eyewear sportivo, contribuirà con la propria esperienza alla realizzazione della collezione “Shield Your Eyes” con un mix di occhiali iconici dotati di un’area di copertura più ampia e una selezione di montature classificate come Dispositivi di Protezione Individuale (DPI). Per la prima volta, la collezione permetterà ai consumatori di accedere al marchio ESS di Luxottica, i cui prodotti includono creazioni progettate e distribuite per usi militari, industriali e di primo soccorso e con la certificazione di DPI. Da decenni, l’eyewear ESS è conforme o addirittura superiore ai più severi standard di controllo dell’esercito degli Stati Uniti.

Oltre alle montature, a luglio il marchio Oakley® amplierà la sua linea di abbigliamento con una serie di mascherine, scaldacollo, bandane e capi in tessuto antibatterico.

, ha dichiarato Fabrizio Uguzzoni, Presidente di Luxottica Wholesale North America. nd in costante evoluzione: continueremo a innovarci di conseguenza, sfruttando i nostri punti di forza e il nostro know-how per offrire le proposte migliori in base alle esigenze del pubblico.

Per informazioni www.luxottica.com