La boutique della bici? A Brescia si chiama Mooveno…

Mooveo nasce dall’idea di creare qualcosa di diverso nel panorama ciclistico bresciano, ovvero creare una location, una “boutique” dove il cliente possa trovare tutti i migliori marchi sul mercato.
Colori neutri e spazi minimalisti lasciano difatti che il cliente si concentri su quello che conta: le biciclette e gli accessori.
Selezionati sono alcuni tra i migliori marchi di abbigliamento, di caschi e di componentistica tra cui Assos, Poc, Castelli, Sidi, Specialized. L’officina specializzata offre poi un servizio preciso e di qualità grazie all’esperienza del tecnico Andres.
Come cornice a questo ambiente è stato inserito nel Mooveo Lab il servizio di “bike fitting” utilizzando la strumentazione Retül, una tra le tecnologie di posizionamento biomeccanico più precise al mondo. Essere posizionati in modo corretto sulla propria bici è uno dei fattori più importanti per poter vivere questo sport nel migliore dei modi sia che il rider sia un amatore o un professionista. Tramite una visita posturale e una valutazione fisica si vanno a definire le eventuali asimmetrie dell’atleta dopodiché si evidenziano gli eventuali problemi riscontrati durante la pedalata e tramite i sensori ad infrarossi posizionati sul corpo, che danno un riscontro preciso al millimetro, si apportano le corrette modifiche.
Ovviamente chi acquista una bicicletta da Mooveo vorrà anche provarla e testarla ed è per questo che è incluso il servizio di noleggio (una giornata oppure un weekend), in particolar modo sulle e-bike.
www.mooveo.it