La Bardiani-CSF nel 2019 pedalerà con Guerciotti

Il team Bardiani-CSF ed il bike brand Guerciotti hanno annunciato congiuntamente una nuova partnership che legherà lo stesso marchio di biciclette alla squadra per la stagione 2019.

Il #GreenTeam continuerà dunque a mantenere forte la sua impronta italiana mentre la storica azienda milanese, attualmente fornitore tra i professionisti della polacca CCC-Sprandi, torna “tricolore “dopo l’esperienza con la Diquigiovanni di Scarponi e Simoni.

Nella sede di Guerciotti a Milano, Bruno e Roberto Reverberi, insieme a Paolo e Alessandro Guerciotti, hanno siglato l’accordo e posto le basi alla collaborazione, a partire dalla livrea studiata ad hoc per esaltare il telaio ed i colori del #GreenTeam.

«Siamo molto felici di unire le forze con un’azienda solida e affidabile come Guerciotti – ha affermato Bruno Reverberi – e grazie alle loro biciclette potremmo continuare a garantire ai nostri corridori un mezzo di altissima qualità. Con Paolo e Alessandro abbiamo condiviso da subito gli obiettivi della partnership: ambizione, impegno e crescita. Siamo certi che la fiducia reciproca produrrà grandi risultati, così come è stato con Cipollini, a cui va il nostro ringraziamento per il supporto fornito in questi anni».

«Legare la nostra immagine a quella della Bardiani-CSF – ha ribattuto Alessandro Guerciotti – è stata una scelta convinta e fortemente voluta. Dal 2000, anno in cui abbiamo deciso di rientrare nel mondo del professionismo su strada, è stata una crescita costante per il nostro marchio. L’accordo raggiunto con Reverberi è un ulteriore step in avanti. Il progetto sportivo è serio ed ambizioso. Sappiamo di poter contare su una squadra che porterà le nostre biciclette a competere in corse importanti e a livello globale. Ci sono tutte le condizioni per una collaborazione di grande successo».

guerciotti.it

(nella foto, da sinistra: Alessandro Guerciotti, Bruno Reverberi, Paolo Guerciotti e Roberto Reverberi)