Kuota Khan e Kalibur per il team Cofidis nel 2018

Kuota è orgogliosa di annunciare la nuova partnership biennale con una squadra apprezzata come il team Professional francese Cofidis. Un team in attività fin dal 1996. Questo nuovo accordo con la formazione transalpina rappresenta un ritorno ai più alti livelli del ciclismo professionale.

L’azienda brianzola è motivata e attende con impazienza di iniziare lavorare a stretto contatto con il nuovo management della squadra e l’ex corridore, Cédric Vasseur ora team manager, che al Tour de France del 1997 ha vinto la 5^ tappa, dopo una fuga solitaria di 147 chilometri che lo portò ad indossare la maglia di leader della corsa a tappe per cinque giorni.

Il team utilizzerà i telai Khan, per l’attività su strada, e Kalibur per le prove contro il tempo. Questo accordo rappresenta una continuità con il percorso che ha visto storicamente Kuota impegnata prima con Agritubel e successivamente con AG2R che hanno saputo vincere diverse tappe nei Grandi Giri e indossare la maglia gialla e quella a pois del Tour de France.