Il Tour de France si tinge di arancione

Arriva luglio e con lui arriva anche il Tour de France, che quest’anno vedrà fra i suoi Sponsor Ufficiali anche NAMEDSPORT>. Il marchio italiano di integratori sarà per 5 anni, fino al 2023, sponsor della Grande Boucle ed inoltre la Classifica a squadre si tingerà di arancione, infatti i componenti del miglior team premiato ad ogni tappa della gara vedranno la presenza del dorsale brandizzato NAMEDSPORT> sulla maglia e riceveranno la mascotte a forma di HydraFit>, il mix di Magnesio, Potassio e 9 Vitamine che rinfrescherà il pubblico per le tre settimane francesi. In quanto Hero Product dell’azienda ed in qualità di bevanda amata dai ciclisti, quest’anno NAMEDSPORT> ha inoltre deciso di riproporre quest’ultimo con un packaging tutto da scoprire dedicandone una versione proprio al Tour de France: non solo la confezione si tinge di giallo ma ogni borraccia che accompagna questo blend eccezionale sarà caratterizzata da un’illustrazione d’autore a celebrazione di alcune tra le più belle e simboliche tappe della 106esima edizione della Corsa. Come ciliegina sulla torta saranno presenti al Tour de France anche la mitica Lamborghini NAMEDSPORT> e il maestoso Show-Truck pronto ad accogliere gli appassionati all’arrivo di ogni tappa.

NAMEDSPORT>
www.namedsport.com