Giessegi rinnova logo & immagine e proietta il marchio nel futuro

GSG Cycling Wear, marchio d’abbigliamento da ciclismo Made in Italy, ha da poco lanciato il nuovo restyling del proprio logo aziendale. Una rivisitazione elegante e fresca che mira a dare un volto più moderno all’azienda fondata nel 1984 da Simone Fraccaro.

Il nuovo logo conferma, nelle sue forme e nella sostanza, il vecchio logo GSG, ripulendolo dei particolari in eccesso. Il ciclista con le mani sul manubrio, storico simbolo dell’azienda, rimane raffigurato ma gli spazi che lo caratterizzano vengono maggiormente rimarcati. Questo crea una maggiore pulizia nel logo che risulta più visibile e identificabile. I colori nero e bianco si alternano nelle due versioni ma il giallo rimane come colori istituzionale a rappresentare una continuità con il passato.

La scritta GSG posizionata sotto è pulita nella forma con un font più definito e squadrato. I punti di congiunzione tra le lettere sono spezzati per dare maggior respiro alla scritta e identificare meglio il marchio.

Il restyling è stato curato dalla agenzia Pomò Style che ha voluto dare maggior leggibilità al precedente marchio senza disperdere il patrimonio di tradizione e storia che gli apparteneva. Un nuovo volto per ringiovanirsi e continuare ad essere al fianco dei tanti ciclisti che quotidianamente decidono di superare i propri limiti in sella a una bici.

www.giessegi.com