Focus Italia Group aiuta la ripresa con la campagna #IMPATTOZERO

Focus Italia Group  con i suoi brand  Focus, Cervélo, Kalkhoff e Santa Cruz  sostiene pienamente la ripresa con la campagna  #IMPATTOZERO.

Focus Italia Group insieme al suo partner finanziario Santander Consumer Bank ha elaborato una campagna di finanziamenti a tasso zero su tutta la gamma delle biciclette Focus, Cervélo, Santa Cruz e Kalkhoff 2020.

Il nome della campagna è #IMPATTOZERO e da la possibilità di finanziare importi da euro 400,00 a euro 5.000,00 in 12/24/36 mesi presso tutti i rivenditori che aderiscono a questa iniziativa. Il pagamento della prima rata avverrà dopo 3 mesi dall’inizio del finanziamento.

Ma Focus Italia Group non si è fermata e per tutti coloro che vedranno nella bicicletta un nuovo mezzo di trasporto o per il tempo libero, ha messo in campo degli incentivi su alcuni modelli della gamma che si potranno dove possibile sommare con il Bonus Bici da euro 500,00.

 

La campagna  #IMPATTOZERO  è un’opportunità unica che ha come obiettivo quello di sostenere le persone in questa fase di ripartenza e quello di supportare lo sviluppo di una nuova forma di mobilità sostenibile e sana.  La campagna inizierà il 18 maggio e terminerà il prossimo 30 giugno.

 

www.focusitaliagroup.it