E’ firmata Rosti la maglia ufficiale del team 100% italiano Santa Cruz-FSA

La qualità 100% Made in Italy unita allo stile inconfondibile di Rosti Italian Sportswear caratterizzano la divisa ufficiale che già indossano gli atleti – tutti italiani – del team Santa Cruz-FSA, ovvero Tiberi, Bertolini, Seiwald e Toccoli.

“Lo stile è eleganza, non stravaganza. Ed eleganza non è farsi notare, ma bensì essere ricordati…”  E’ con queste poche parole che si può facilmente sintetizzare l’idea che sta alla base dell’esclusiva divisa con la quale i piloti del Santa Cruz-FSA calcheranno i più prestigiosi campi gara da cross country di tutto il mondo.

«Siamo davvero orgogliosi ed onorati di poter essere al fianco di un team così prestigioso – dichiarano dal quartier generale Rosti – e per realizzare questa esclusiva divisa abbiamo messo a disposizione tutta la nostra esperienza maturata negli anni prestati al servizio dei più importanti team professionistici, alcuni di questi oggi importantissimi nel settore del ciclismo su strada. Materiali specifici per l’utilizzo off-road, vestibilità e tecnologie d’ultima generazione… e poi il design in linea con lo style di Santa Cruz che hanno per così dire chiuso il cerchio…».
«E’ praticamente una seconda pelle – ha commentato il capitano Andrea Tiberi – ed il bello è che Rosti ha esaudito ogni nostra richiesta, rispondendo ad esigenze specifiche e riuscendo pure a stupirci con le sue ultime soluzioni in termini di materiali, cuciture e finiture. Questa maglia ci sta già offrendo stimoli enormi che aumentano giorno dopo giorno. Ora tocca a noi far si che questi stimoli si trasformino in soddisfazioni…».

rosti.it