DEUTSCHLAND TOUR 2019: LE MAGLIE LEADER FIRMATE SANTINI

Santini Cycling Wear vestirà anche quest’anno i leader di classifica del Deutschland Tour in programma dal 29 agosto al 1 settembre 2019 con partenza da Hannover e arrivo a Erfurt. Maglia rossa per il leader della classifica generale, blu per il miglior scalatore, verde per il leader della classifica a punti, bianca per il miglior giovane.
Tutte le maglie sono confezionate in tessuto Factory a effetto seconda pelle per il retro e le maniche, e con tessuto extraleggero Rudy per un’elevata traspirabilità per il fronte.

Santini vestirà anche tutti i partecipanti allo Jedermann Tour, evento collaterale al Deutschland Tour, che si terrà a Erfurt, domenica 1 settembre, durante la quarta e ultima tappa della gara dei pro.

Per l’occasione è stata realizzata una maglia ad hoc dedicata alla città di Hannover. L’ispirazione per il design della jersey viene dal logo multi-colore dell’evento e il pattern a cubi richiama le forme geometriche delle facciate delle case del centro storico di Hannover.

«Rinnoviamo la nostra volontà di stare al fianco dei campioni del Deutschland Tour e agli amatori che correranno la granfondo – commenta Monica Santini, amministratore delegato di Santini Cycling Wear – ma non solo: realizzeremo anche un completo speciale da collezionare dedicato a Hannover, la città di partenza del Giro di Germania».

Le repliche delle maglie leader e il completo speciale dedicato a Hannover saranno disponibili online sul sito www.santinicycling.com e in selezionati negozi di ciclismo nel mondo a partire dal 29 agosto.