Damiano Cunego: un Ambassador di grande esperienza per Exept

Sabato 23 febbraio, presso la nuova e bellissima sede Exept di Finale Ligure (Savona) si è svolto un particolare incontro che ha visto l’ex professionista e vincitore del Giro d’Italia Damiano Cunego firmare il proprio impegno quale Ambassador del bike brand Exept.

Il Piccolo Principe, il perfetta forma, ha incontrato i numerosissimi fan intervenuti ed ha confidato che questa esperienza diretta con Exept servirà anche per sviluppare e migliorare ulteriormente i telai monoscocca “sartoriali” 100% Made in Italy proposti dallo stesso brand ligure.

In occasione dell’inaugurazione i tanti ospiti intervenuti hanno potuto ammirare la nuova e ampia sede strutturata su ben tre livelli comprensivi di un elegante show room, di un’officina in grado di assecondare al meglio le richieste dei clienti, di un centro interno di biomeccanica e preparazione atletica.

Ricordiamo che Exept realizza a mano telai di altissima qualità, personalizzandoli secondo lo stile di guida del futuro proprietario (“race” oppure “endurance”) il tutto seguendo una rigida e credibile certificazione dei metodi costruttivi accompagnati da una grafica estremamente pulita ed allo stesso tempo molto curata e accattivante.

exept.cc