Cicli Carpinello inaugura il nuovo punto vendita di Bruino (To)

Cicli Carpinello è sicuramente uno dei negozi più apprezzati e conosciuti dell’intera provincia di Torino e non solo. Un apprezzamento che ha portato il suo titolare, Antonio Carpinello, a vincere in più occasioni il titolo di Campione Regionale Piemontese nell’ambito del concorso “Mastro Artigiani”, voluto dalla nostra casa editrice per premiare i migliori negozi ciclo d’Italia.

dav

Di recente Cicli Carpinello ha inaugurato la propria nuova sede a Bruino, sempre in provincia di Torino. Si tratta di un negozio estremamente moderno e accogliente. Su una superficie di ben 250 metri quadri troviamo infatti un’area officina super attrezzata e sempre pronta a risolvere ogni tipo di problema meccanico, una zona dedicata alle ultime novità in tema di abbigliamento e accessori e soprattutto un ampio show room con le principali novità dei marchi Colnago, Cervélo, Focus, Santa Cruz e Bottecchia.

La posizione scelta (Via Torino, 88) non è per nulla casuale in quanto il negozio è situato lungo una via di grande passaggio per tutti i ciclo amatori della zona.

Cicli Carpinello si rinnova e si conferma il partner perfetto per chi desidera trovare la propria bici dei sogni.

E-mail: ciclicarpinello@gmail.com

Tel. 011 2079258

dav