Chi entra nel Team LIV potrà avere tanti vantaggi e un completo personalizzato

LIV ti aspetta per vivere alla grande e al femminile la stagione ciclistica 2020 e lo fa con una bellissima novità riservata al pubblico femminile. L’iniziativa è coordinata da Roseline Lemoine, Marketing Coordinator LIV per il mercato italiano.
Chi acquisterà una bicicletta LIV e si iscriverà al team Newsciclismo.com – LIV entro il prossimo 15 Dicembre potrà usufruire di una serie di sconti in fase di acquisto: 20% su tutta la gramma bici 2020 e 30% su tutta la gamma 2019. Stesso sconto sulla linea accessori marchiati LIV
Chi aderirà all’iniziativa riceverà in omaggio un kit di abbigliamento limited edition composto da maglia, pantaloncino e calze. La divisa sarà personalizzata con il proprio nome in alto sulla parte posteriore della maglia…come succede per le maglie di calcio.
L’iscrizione al team Newsciclismo.com – LIV potrà essere effettuata presso un qualsiasi rivenditore Giant in Italia. L’acquisto di una bici LIV includerà il costo d’iscrizione al team per un anno intero del valore di €uro 150.
Per chi volesse avere più informazioni: info@giant-italia.it

LIV è il primo marchio di bici al mondo interamente dedicato al mondo femminile. Le bici LIV sono nate infatti con la finalità di rispondere alle esigenze del pubblico femminile e per permettere alle donne di esprimere al meglio tutte le loro potenzialità e la loro passione in uno sport meraviglioso quale è il ciclismo.

liv-cycling.com