Carrera “title sponsor” Gran Fondo degli Squali. Una scommessa vinta, e si guarda già al 2019…

Presentata ufficialmente ed in grande stile questa mattina la quarta edizione della Gran Fondo degli Squali-Carrera, manifestazione in programma domenica prossima 13 maggio con partenza da Cattolica (Acquario) ed arrivo duro e mozzafiato a Gabicce Monte. Quest’anno l’evento (che conta ad oggi circa 2.500 iscritti…) è abbinato alla Gran Fondo Vincenzo Nibali, ed il campione siciliano sarà presente per l’intero fine settimana partecipando anche alla gara la domenica mattina.

Per la casa costruttrice bresciana era personalmente presente Simone Boifava, il figlio del grande Davide. «La Squali – ha dichiarato Boifava – rappresenta per noi una bellissima opportunità per promuovere sul territorio la qualità 100% Made in Italy delle nostre biciclette. Un’area geografica, quella delle Marche e dell’Emilia Romagna, ricca di passione per il ciclismo: proprio come piace a noi. Siamo molto contenti di nominare la manifestazione con Carrera, e guardiamo fiduciosi ad un futuro che immaginiamo sempre più importante ed in crescita».

Ricordiamo inoltre che per l’occasione, la testata italiana leader di settore Bicisport allestirà presso la zona expo della Gran Fondo, situata all’esterno dell’Acquario di Cattolica, una speciale mostra dedicata al corridore siciliano rappresentando le gigantografie delle (prime) trenta copertine che BS ha dedicato a Nibali nel decennio 2008/2018. Inoltre, un trofeo davvero unico ed originale verrà consegnato rispettivamente ai vincitori assoluti (sia maschile che femminile) della gara, ovvero la riproduzione originale della copertina di Bicisport aprile 2018 raffigurante Vincenzo Nibali vittorioso a Sanremo… Vi aspettiamo numerosissimi, ne varrà davvero la pena…

www.carrerapro.bike