Carrera Phibra Evo: che incredibile promozione con l’Ultegra 8000 completo!

Phibra Evo, la bici da corsa Carrera unica nel suo genere, entra in promozione a un prezzo davvero invitante: a partire da 2.699 Euro con la previsione del gruppo Shimano Ultegra completo, ovvero il 20% in meno rispetto all’attuale valore di listino.

Il marchio Carrera, certo dell’unicità dei propri telai, sceglie dunque di offrire a tutti i Gran Fondisti, esperti e non, l’occasione imperdibile di salire sulla bici da corsa icona della passione, dell’esperienza e del pionerismo del brand bresciano. Phibra Evo è difatti frutto di ricerche tecnologiche ed estetiche molto avanzate tali da renderla distintiva per il suo design futuristico, le sue forme nitide, pure, e per le specifiche caratteristiche tecniche. La bici è composta da due archi continui in carbonio mono scocca che si uniscono a un piantone verticale dal profilo aerodinamico alare ottenendo cosi un triangolo principale estremamente rigido, unico nel proprio genere. Anche i foderi verticali e orizzontali con inserimento diretto del forcellino in carbonio, sono stati progettati per rendere il carro posteriore molto compatto, rigido e reattivo.

Phibra Evo (il telaio è anche predisposto per il montaggio di un gruppo elettronico…) è dunque una bici in grado di garantire performance di guida importanti: precisa, leggera, reattiva ed al tempo stesso molto confortevole.

www.carrerapro.bike