Campenaerts e Valerio Conti visitano la sede Gaerne

Appena terminata a Verona l’edizione numero 102 del Giro d’Italia, due protagonisti della stessa corsa rosa hanno fatto visita in Gaerne: parliamo di Valerio Conti ed il recordman dell’Ora Victor Campenaerts.


Valerio Conti, che come Campenaerts è testimonial Gaerne, ha così potuto incontrare Ernesto Gazzola: il fondatore del brand trevigiano che si è così congratulato di persona con Valerio per i sei giorni in rosa.
Victor Campenaerts invece, attualmente uno dei migliori interpreti a livello mondiale nella specialità della cronometro, è quest’anno salito alla ribalta in quanto il 16 aprile sull’ovale di Aguascalientes, in Messico, ha stabilito il nuovo record dell’ora percorrendo la distanza di 55,089 km e battendo così il precedente primato che era stato fatto registrare dal britannico Bradley Wiggins nel 2015.
«I nostri tecnici sono stati in ritiro con il belga a Maiorca (Spagna) nello scorso mese di ottobre – ha spiegato Marta Gazzola, la responsabile marketing Gaerne – dove Victor ci ha spiegato tutte le sue necessità. Siamo dunque partiti dal nostro modello top di gamma Carbon G.Stilo che lui già utilizzava e abbiamo analizzato tutte le componenti che servivano per produrre una scarpa il più aerodinamica possibile… e ci siamo riusciti!».

gaerne.com