Androni Giocattoli-Sidermec: UnicoPlus il primo nome del team al Giro

Maglia nuova per l’Androni Giocattoli-Sidermec. Con l’inizio del Giro d’Italia, il team campione nazionale porterà difatti su petto, braccia e schiena (ma anche sui mezzi del team) il giallo di UnicoPlus, il “brand del mattoncino” di Androni Giocattoli.

UnicoPlus è la conosciuta linea dei mattoncini destinati ai bambini in età prescolare (1,5-5 anni) prodotta dall’azienda di Varallo Pombia nel novarese. Nei giorni scorsi, proprio alla vigilia della partenza del Giro, dove la nuova maglia troverà l’attesa anteprima con la presentazione delle squadre, nella sede di Androni Giocattoli di Varallo Pombia hanno posato per alcune foto Mattia Cattaneo, Fausto Masnada, Francesco Gavazzi e il colombiano Ivan Sosa. Con i corridori – tre dei impegnati proprio al Giro – nella visita, che dallo showroom si è estesa agli stabilimenti di produzione, c’erano ovviamente Mario Androni e Paolo Scolè, ovvero coloro che hanno deciso di affiancare al loro tradizionale marchio anche UnicoPlus.

L’intesa per la presenza di UnicoPlus, che dal Giro proseguirà per tutto il resto della stagione, era stata definita recentemente in occasione del rinnovo della sponsorizzazione per il 2019 da parte di Androni Giocattoli. All’incontro con Mario Androni e Paolo Scolè erano presenti il team manager di Androni Giocattoli-Sidermec Gianni Savio ed il responsabile commerciale Marco Bellini.

La presenza di UnicoPlus per Androni Giocattoli non si esaurisce però solamente all’evidenza sulla maglia, almeno al Giro. Nella massima corsa a tappe nazionale, grazie ad Asteel (l’agenzia che si occupa di marketing e comunicazione per il team campione d’Italia) UnicoPlus sarà presente, parallelamente ad altri sponsor del team, all’interno di uno stand istituzionale al villaggio di partenza delle tappe della corsa rosa. È prevista anche la distribuzione di un gadget con dei mattoncini da costruire, sia in partenza che arrivo delle tappe.

www.androniteam.it
www.andronigiocattoli.it