All4cycling official store del Giro d’Italia Under 23

Le maglie ufficiali del Giro d’Italia Giovani Under 23 saranno acquistabili in esclusiva dal catalogo dedicato su All4cycling, e-commerce italiano specializzato in abbigliamento tecnico e accessori per il ciclismo, già partner di alcuni dei principali appuntamenti ciclistici internazionali.

Mancano due mesi al via del Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel, 41° edizione della gara a tappe ciclistica che nel corso della sua storia ha lanciato campioni del calibro di Moser, Baronchelli, Battaglin, Simoni e Pantani.

Una manifestazione che consente ai migliori talenti italiani di confrontarsi con i più forti ciclisti Under 23 del mondo, per arrivare pronti al grande salto nel mondo del professionismo, e che ha saputo ritagliarsi da subito una posizione di spicco nel calendario ciclistico del nostro Paese. Un appuntamento strategico, riconosciuto da Istituzioni, sponsor, società, atleti e pubblico, sempre attenti alle novità che arrivano dal Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel.

Tra le prime novità attese per l’edizione 2018, il lancio del catalogo ufficiale del Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel sull’official store All4cycling. Sulla piattaforma e-commerce sarà difatti possibile acquistare in esclusiva tutte e sei le maglie ufficiali di leader delle varie classifiche del Giro d’Italia Giovani Under 23: la maglia Rosa Enel, la maglia Rossa Vodafone, la maglia Verde Friliver Sport, la maglia Azzurra GLS Corriere Espresso, la maglia Bianca Pirelli e la maglia Nera Pinarello. Tutte le maglie ufficiali del Giro d’Italia Giovani Under 23 saranno acquistabili online a partire da fine maggio.

«Siamo orgogliosi – ha affermato Luca Nardello, sales manager di Lunar Sport srl – di poter collaborare con una manifestazione ed un’organizzazione che come obiettivo hanno la crescita dei giovani atleti».

All4cycling è una realtà e-commerce completamente italiana, con sede a Varese, che propone abbigliamento tecnico per ciclismo, abbigliamento pro team e squadre nazionali, biciclette da strada e MTB, accessori per il ciclista, componenti e attrezzatura per la manutenzione. Il sito, nato nel 2006, è già partner di alcuni dei principali appuntamenti ciclistici internazionali e si presenta sul mercato internazionale tradotto in cinque lingue e spedisce in tutto il mondo. Il team di All4cycling si compone non solo di professionisti del settore e-commerce preparati e qualificati, ma anche appassionati di sport e in particolare il ciclismo, quindi figure professionali con il valore aggiunto di comprendere le reali esigenze degli utenti e soddisfarle al meglio.
Dal 2011 è aperto anche il primo punto vendita All4cycling Point a Varese, per offrire anche sul territorio un servizio completo agli utenti localizzati nelle aree limitrofe al negozio.

www.all4cycling.it
www.giroditaliau23.it