Alé partner tecnico della prossima Via del Sale: ecco la maglia

La Gran Fondo Via del Sale di Cervia (Prestigio di Cicloturismo 2019) svela una nuova collaborazione per la sua 23a edizione, ricca di novità, che prenderà il via il prossimo 5 maggio a Cervia (Ravenna) difronte al celebre Fantini Club.

Alé Cycling, una delle aziende più rinomate nel panorama mondiale dell’abbigliamento tecnico per il ciclistico, diventa difatti partner della Via del Sale creando una bellissima maglia tecnica dedicata ai partecipanti.

Il capo – super leggero, ideale per temperature estremamente calde sia su strada che in montagna – è realizzato mediante l’impiego di tessuto altamente traspirante e pertanto asciuga molto velocemente. Le spalle sono realizzate in tessuto elasticizzato super leggero, mentre sul retro sono posizionate tre tasche con inserti riflettenti per una massima visibilità e sicurezza.

La maglia è oggi presentata in due opzioni grafiche, e tutti gli appassionati ciclisti sono invitati a votare la propria preferita su Facebook. La creatività che riscuoterà il maggior successo diventerà così la maglia ufficiale della 23a edizione della Gran Fondo Via del Sale e sarà omaggiata a tutti i partecipanti già iscritti (escluse le iscrizioni tramite circuito).

Per chi non si fosse ancora aggiudicato il proprio dorsale, a questo punto con la maglia in omaggio, c’è ancora una possibilità: dal 1° febbraio le iscrizioni sono nuovamente aperte con ancora 300 maglie in regalo per i più veloci ad iscriversi alla quota di 50 euro.

granfondoviadelsale.com