Al via il corso di specializzazione in meccanica e manutenzione della bici

L’Accademia Nazionale di Mountain Bike lancia per sabato 11 luglio il Corso essenziale di specializzazione in meccanica e manutenzione della bici. L’obiettivo del corso è fare in modo che una regolare manutenzione della bicicletta porti a una pedalata più pulita, leggera e regolare, con cambiate pronte e precise con un’efficienza generale ottimale. Il corso essenziale in meccanica, tecnica e manutenzione è indirizzato a chi desidera conoscere come mantenere in “perfetta forma” la propria bici ed intervenire rapidamente ed efficacemente per risolvere le problematiche più frequenti. Al termine del Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il corso è a numero chiuso, per fornire la massima disponibilità. L’Accademia invita le persone interessate ad inviare tempestivamente la richiesta di partecipazione.

Il programma del Corso prevede un percorso formativo con una progressione didattica studiata per fornire il migliore contributo alle esigenze personali dei partecipanti. Il programma, infatti, pur seguendo con attenzione la scaletta prevista è studiato per adeguarsi al livello di preparazione dei partecipanti e fornire tutti gli  strumenti informativi indispensabili per arricchire il proprio bagaglio personale e professionale. Sarà possibile inoltre fare riprese filmate e/o registrazioni audio per l’intera durata del Corso.

Sono previsti degli sconti e delle convenzioni per i lettori di MTB Magazine, Touring Club Italiano, Associazioni e Gruppi Sportivi. Il corso si terrà a Milano nella sede dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike in via Avezzana, 1.

Per maggiori informazioni www.scuoladimtb.eu