Week-end con Silver Bike Academy e Marco Saligari scontato per i soci!

Arriva una prestigiosa agevolazione per i soci del BiciClubItaliano che vogliono sfruttare un’idea vacanza alternativa per scoprire i segreti di una buona preparazione ciclistica con l’assistenza di Silver Bike Academy  e i consigli del coach Marco Saligari, ex ciclista professionista, oggi commentatore tecnico della Rai.

Il soggiorno è in programma dal 6 al 9 settembre nel magnifico scenario di Costa Ripa Resort – Rodi Garganico (FG) (www.costariparesort.com), immerso nel Parco nazionale del Gargano e della Comunità montana del Gargano.

Saranno giorni in cui la scoperta di luoghi incantati della Puglia si alternerà a fatica, sorrisi, divertimento. Madrina dell’evento sarà Clarissa Clay, Miss Silver bike tour.

Il costo è di 499,80 euro a persona e comprende il pernottamento in camera matrimoniale, doppia o con letti singoli, dotata di tutti i comfort (bagno privato con doccia,TV Lcd, aria condizionata, mini frigo, set cortesia, biancheria da letto e da bagno, wi-fi gratuito, parcheggio interno), colazione, cena, assicurazione, quota associativa Silver promotion, foto e video e attestato di partecipazione firmato da Marco Saligari.

I soci risparmiano ben 50 euro sulla tariffa proposta (l’intero costo della tessera biennale). Non è fantastico? Non vi rimane altro che prenotare con la vostra tessera!

Per prenotazioni e info www.silverpromotion.net/silver-bike/