Tutto pronto per la BiciCrociera del BiciClub!

Salperà sabato da Savona la nostra 4ª BiciCrociera a bordo di Costa Diadema nel “Meraviglioso Mediterraneo” occidentale. Sette giorni di relax e pedalate a Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca e Palermo con guida, assistenza tecnica e staff del BiciClub che accompagnerà nella visita delle varie città anche chi non pedalerà!

In omaggio per tutti i soci che hanno prenotato ci sarà la divisa del BiciClub, un kit energetico KE FORMA e altri gadget…

Costa Diadema, varata nel 2014,  è pensata per vivere momenti da sogno tra relax e divertimento con le tantissime attività di bordo, gli scintillanti bar e i ristoranti gourmet e l’area benessere. Tra le particolarità da non perdere: l’intero ponte dedicato ai bimbi con Castello e Galeone dei pirati e la Terrazza del ponte cinque dove passeggiare e bere un aperitivo al tramonto: una vera chicca per vacanze in perfetto stile italiano. Cabine eleganti, ben arredate e spaziose. Una volta rientrati dai nostri giri in bicicletta, avremo l’imbarazzo della scelta su cosa fare: giochi, un grande teatro su tre piani dove si esibiscono artisti internazionali, l’Aperol Spritz Bar, una sala giochi in cui tornare un po’ bambini e una vera birreria tedesca. I soci del BiciClubItaliano sono pronti, e noi non vediamo l’ora di salpare!