Tre vacanze del BiciClub da non perdere!

Ci avviciniamo al tanto atteso mese di agosto, dove molti soci stanno per partire per le meritate ferie estive. Se non amate il caos, le file e soprattutto i cari prezzi del periodo, ecco che il BiciClubItaliano vi propone non una, non due, ma tre idee vacanze alternative accompagnati dal proprio staff e dalla vostra bicicletta!

La prima in ordine di tempo è il “Training Camp” Bici&Gourmet in programma a Marostica dal 27 al 29 settembre in compagnia di Damiano Cunego! Tre giorni di divertimento, pedalate e buona cucina con i segreti culinari degli chef dell’Hotel Ristorante la Rosina di Marostica e gli aneddoti del campione Cunego che presenterà anche la sua nuova attività. Da non perdere!

SCOPRI DI PIU’

La seconda è il week-end in occasione della Gran Fondo Campagnolo Roma. Da un iniziativa nata già quattro anni fa, il BiciClub organizza tre giorni (dall’11 al 13 ottobre) nella capitale con un’offerta compresa di pernottamento, colazioni, cene e soprattutto trasporto, tutto compreso. Voi lasciate la vostra auto al sicuro e noi vi portiamo direttamente nel cuore di Roma con il nostro bus… E la domenica c’è la Gran Fondo!

SCOPRI DI PIU’

L’ultima in programma (ma solo per ora…) è l’ormai classica BiciCrociera del BiciClub in programma dal 18 al 25 ottobre a bordo di Costa Diadema per la crociera “Meraviglioso Mediterraneo” con 4 uscite in bicicletta a Marsiglia, Barcellona, Palma de Mallorca e Palermo. Prezzo super all-inclusive!

SCOPRI DI PIU’