Tre o sei giorni nel cuore delle Marche più autentiche

Ca’Virginia Country House è immerso nelle tipiche colline del Montefeltro a pochi chilometri da Urbino, città patrimonio UNESCO. Un ambiente unico, storico, dove la cultura e l’ambiente naturale della campagna sapranno rendere la vostra vacanza nelle Marche rilassante, memorabile e speciale.

L’accoglienza riservata ai soci di BiciClubItaliano con semplicità e spontaneità, vi farà sentire “come a casa” e potrete così godervi il vostro relax in un ambiente amico con Giacomo titolare di Ca’ Virginia e socio BiciClub, che vi farà da guida in bici.

2 notti e 3 giorni Prezzo € 315

5 notti e 6 giorni Prezzo € 699

Sistemazione in Country House Ca’ Virginia

Colazione e cena alla carta con piatti a base di eccellenze della regione.

Bike room sicura e sorvegliata, lavanderia quotidiana per abbigliamento tecnico, mappe tracce e supporto diretto, guida in bici per il massimo divertimento.

Piscina nel parco esterno con acqua salata e 2 sdrai univoci assegnati come da protocollo anti covid.

Scoprite con la bici la meravigliosa ed affascinante Regione Marche ed il Montefeltro: Monte Catria, Monte Petrano, Monte Nerone e Monte Carpegna con il Cippo, percorso di allenamento preferito di Marco Pantani.

Il rustico padronale dei primi del 14° secolo è stato ristrutturato con sostenibilità e attenzione ai dettagli all’ecologia e all’ambiente. La scelta dei materiali tipici del luogo e della regione rendono un’atmosfera confortevole e speciale così come il soggiorno e la vacanza. Le proposte eno-gastronomiche del ristorante sapranno farvi vivere anche i sapori del territorio con piatti tipici delle Marche e della Romagna con prodotti e materie prime di qualità e a km. 0. Godetevi una vacanza indimenticabile a contatto con la natura.

La campagna, ed il fiume Foglia formano l’ambiente naturale del luogo. Un luogo ideale per tutte le attività all’aria aperta: bici da corsa o mtb, corsa, trekking, nordic walking ed escursioni.