Preparate le valige perché a febbraio si vola alle Canarie!

Gran Canaria è l’isola ciclistica per eccellenza, clima mite, strade che sembrano biliardi e molto rispetto per i ciclisti da parte degli abitanti, paesaggi incantevoli, salite erte che si contrappongono a lunghe pianure sulla costa, un Paese a misura di ciclista! Per tutti questi motivi anche quest’anno torniamo in quest’isola meravigliosa per il nostro training camp di febbraio. E quest’anno avremo una guida d’eccezione: il campione Damiano Cunego sarà con noi per tutta la settimana.

Ecco il pacchetto sette giorni dall’8 al 15 febbraio: 7 giorni in mezza pensione all’Hotel Suite and Villas by Dunas di Maspalomas con tutte le stanze vista giardino, piscine riscaldate e Wifi gratuito. Transfer da e per l’aeroporto, con sei tour guidati, snack e acqua durante le escursioni, assicurazione, assistenza meccanica durante l’intero soggiorno e personale BiciClub per le escursioni degli accompagnatori!

Il prezzo, come sempre il migliore sul mercato: euro 1.099 per ciclista (in camera doppia) e 949 per accompagnatore (in camera doppia). Supplemento singola euro 200. Possibilità di noleggio bici Cannondale Supersix EVO Ultegra disc o simile al partire da 25 euro al giorno. Possibilità di massaggio sportivo (30 euro per un’ora).

Il pacchetto non comprende il volo. Questa vacanza può essere un’occasione anche per i vostri familiari che potranno rilassarsi in piscina, al mare o andare ad esplorare l’isola accompagnati da personale BiciClub!

Ma tante ancora saranno le sorprese!

Allora partite con noi? Per tutte le info antonella.celli@compagniaeditoriale.it