Mont Ventoux: il BiciClub scala il Gigante del Tour

Quest’anno andremo a scalare una delle cime più famose del mondo per i ciclisti e lo faremo insieme con un divertente e avventuroso viaggio in programma dal 13 al 17 giugno con il pullman del BiciClubItaliano. Cinque giorni di divertimento e avventura in uno dei luoghi simbolo del ciclismo che hanno fatto la storia di questo sport. Ecco il programma completo:

Partiremo alle 9 del giovedì per fermare e far salire i soci che prenoteranno con noi a Bologna, Piacenza, Tortona e Arenzano. Nel pomeriggio arriveremo ad Alassio dove visiteremo lo splendido borgo marino e pernotteremo. Al mattino seguente (14 giugno) ripartiremo alla volta di Marsiglia. Sosta ad Aix en Provence, poi avremo l’intera giornata per visitare la città di Marsiglia (e perché no, anche per fare una pedalata…). Il sabato, gli accompagnatori potranno visitare Avignone, Orange, Saint Paul Trois e Chateaux, splendide location della Provenza mentre per i soci ci sarà la possibilità di un giro in bici prima di arrivare a Vaison la Romain e ritirare il pacco gara. La domenica mattina tutti in griglia di partenza per affrontare il percorso impegnativo ed emozionante della Gran Fondo Mont Ventoux Santini! La sera ceneremo e brinderemo al BiciClub al caratteristico Chalet Liotard sul Mont Ventoux e il lunedì il rientro alle proprie case dopo un’esperienza indimenticabile. Per tutto il viaggio e il soggiorno ci sarà l’assistenza del BiciClub, quindi saremo sempre insieme per questi fantastici cinque giorni in amicizia e spensieratezza!

Il costo è davvero interessante: ciclista con pettorale 890 euro, accompagnatore 790 euro! Che ne dite? Partiamo insieme?

Info e prenotazioni ad antonella.celli@compagniaeditoriale.it