Meravigliosa vacanza tra la Val D’Orcia e le Crete Senesi

In Toscana, tra Buonconvento e Montalcino, nel cuore delle dolci colline senesi, in uno splendido scenario naturale ricco di storia, d’arte e di tradizioni secolari, è situata la Fattoria Pieve a Salti con 700 ettari di zienda agricola a produzione biologica. I suoi poderi, all’interno del vecchio borgo con vista sulle colline circostanti, vi offrono ospitalità in confortevoli camere con bagno o in tipici appartamenti di varie dimensioni.

La Pieve a Salti è dotata di ristorante, centro benessere, maneggio cavalli, piscina scoperta, piscina coperta, centro congressi, tennis, bike, tartufaie naturali del famoso Tartufo bianco delle Crete Senesi.

Dalla passione trentennale per questa terra, la famiglia Prandi ha creato un paradiso dove poter godere a pieno della “Vita Toscana”, del buon cibo biologico della  Fattoria e dell’ottimo vino; il silenzio ed il relax che  contraddistinguono questo ameno posto abbracceranno il vostro soggiorno toccandovi il cuore.

In questo incanto un pacchetto di 3 giorni e 2 notti è dedicato ai soci del BiciClubItaliano.

Arrivo il 28.08.2020 e partenza il 30.08.2020.

trattamento di mezza pensione bevande escluse.

Per il sabato è prevista una escursione in bici con o senza una  guida, a vostra scelta. Il percorso vi porterà a Siena, circa 100 km.

Per chi invece non vuole pedalare sarà possibile rilassarsi nelle piscine della struttura o al centro benessere.

La domenica mattina, per un rilassante risveglio: lezione di joga di 1 ora a partire dalle 9.

PREZZO NETTO A PERSONA € 169,00.

A Pieve a Salvi la tua vacanza attiva Bio!