In Sicilia con il BiciClub e il team Trek-Segafredo

Allacciate le cinture, perché tra pochi mesi voleremo in Sicilia nella fantastica location de “I Monasteri Golf Resort“, hotel a 5 stelle della prestigiosa catena JSH nella millenaria Siracusa.

Questa splendida residenza è immersa tra agrumeti, palme, ulivi, ha una grande Spa e centro benessere, piscine interne ed esterne e camere dotate di ogni confort. Un tempo monastero benedettino è oggi un raffinato hotel di lusso e in dicembre ci ospiterà per la nostra settimana di allenamento. Ogni giorno pedaleremo con un itinerario diverso e saremo a fianco dei campioni del team Trek-Segafredo, Nibali e Ciccone compresi, che proprio nella stessa settimana saranno qui per il loro training camp invernale. E per gli accompagnatori escursioni magnifiche nel sud della Sicilia fino a Marzamemi e Capo Passero, o nelle terre di Montalbano o sull’Etna o gite in barca!

Il pacchetto all inclusive comprende: sette Notti ai Monasteri Golf Resort 5*****, ricca colazione a buffet, light lunch al rientro dell’allenamento, cena, accesso giornaliero alla Spa, speciale Bike Gift all’arrivo, ricovero biciclette, officina specializzata, servizio lavanderia per indumenti sportivi, mappa dei Percorsi, escursioni giornaliere con guida, assistenza personale BiciClubItaliano.

Il costo “incredibile” è di euro 895 a persona in camera doppia, il supplemento doppia uso singola è di euro 210. Prenotate subito, anche il volo in questo momento costa pochissimo!

Per tutte le info antonella.celli@compagniaeditoriale.it