Guti Bike Rent. Sconto del 15% e una guida d’eccezione…

Continuano le agevolazioni riservate ai soci del BiciClubItaliano che amano scoprire i luoghi più belli del nostro Bel Paese in bicicletta. Oggi vi portiamo sul Lago di Como, un posto che ha ispirato poeti e scrittori, meta ogni anno di migliaia di turisti da tutto il mondo…

Ad Argegno il noleggio Guti Bike Rent, offre la possibilità di tour guidati e non, sul Lago di Como, la possibilità di noleggiare E-Bike Giant, navigatori Gps, caschi e telecamere GoPro. Il tutto con uno sconto del 15% per i soci del BiciClub che presenteranno la propria tesserina strettamente personale.

La guida d’eccezione? I biker lo conosceranno senz’altro, perché è stato un personaggio d’eccellenza nel mondo delle ruote grasse. Sì, stiamo parlando proprio di Ivàn Àlvarez Gutiérrez.
Con le bici elettriche si apre tutto un mondo di possibilità per chiunque. Dall’allenato al sedentario. Le bici GIANT con l’ultima tecnologia in batterie energy pak500, e motore 80NM e 250 watt powered BY YAMAHA, garantiscono autonomie da un’ora e mezza con la modalità POWER (sempre spingendo). Oppure un’autonomia di 3 ore in modalità ECO (accompagna la pedalata).

Con questo tipo di bici il divertimento è assicurato e le salite non saranno più così dure!

Visitate il sito www.gutibikerent.com e prenotate subito il vostro tour!