Gran Canaria: ci siamo divertiti tantissimo!

Maspalomas: ci lasciamo alle spalle un’edizione speciale del Training Camp del BiciClubItaliano a Gran Canaria. Una settimana trascorsa in un baleno con grande divertimento di tutti i partecipanti assieme a Damiano Cunego. E come tutte le cose belle che passano troppo in fretta ci rimarranno le foto e i racconti di queste bellissime pedalate. Dall’arrivo al villaggio e le prime pedalate assieme, all’incontro con il CT della Nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani, fino alla scalata sul Pico De Las Nieves a quasi 2.000 metri sul livello del mare.

Divertimento è stata la parola più usata in questi sette giorni. Pedalare al caldo, senza stress, senza fretta e con persone che condividono la tua stessa passione sono gli ingredienti per una vacanza indimenticabile. Il tempo? E’ stato meraviglioso e anche con gli accompagnatori abbiamo potuto visitare parecchi luoghi come Las Palmas la capitale con i suoi antichi monumenti, il Barranco de Guayadesque con le sue case scavate nella roccia e ancora abitate e Puerto de Mogan, lo splendido villaggio di pescatori dove con Lorena, Daniela, Giovanna e Andrea, in nostro piccolo, abbiamo potuto comprare originali souvenir. Anche Orietta e Alberto si sono divertiti nel cercare cose particolari al mercadillo dell’artigianato! E sempre più numeroso il gruppo degli accompagnatori nei nostri viaggi perchè il BiciClub pensa anche a loro e li fa divertire con programmi dedicati.

Damiano Cunego ha curato i soci in maniera meticolosa, correggendo le loro posture, dando consigli sull’alimentazione e dando prova di essere molto capace in quello che sarà il suo futuro lavoro di Coach con il Metodo Cunego. Grazie Damiano!

Sul prossimo numero della rivista Cicloturismo potrete leggere il racconto completo.