Due appuntamenti da non perdere in vista dell’Oetztaler…

Siete riusciti ad iscrivervi all’Oetztaler Radmarathon grazie ai posti riservati che il BiciClubItaliano ha messo in palio in collaborazione con il comitato organizzatore? Bene perchè ora avete una bella opportunità davanti a voi prima che la vostra avventura austriaca incominci…

Ogni anno a Soelden tantissimi soci gareggiano per la prima volta a una delle gare più dure del panorama amatoriale. Conoscere i segreti di questa avventura, i consigli sugli allenamenti, sull’alimentazione e sull’abbigliamento, sono fondamentali per passare una giornata indimenticabile.

Ecco perché l’agriturismo Ca’Virginia in collaborazione con il centro Fisioradi, organizzerà per tutti i soci che si stanno preparando alla Oetztaler, due week-end sia per i ciclisti che per gli accompagnatori, dove si pedalerà e si impareranno tantissimi segreti da chi, preparato professionalmente, riuscirà ad indirizzarvi nel miglior modo possibile.

Il primo week-end è in programma il 20 e 21 luglio e il secondo il 10 e 11 agosto nel fantastico scenario dell’Agriturismo Country House & Bike Hotel Ca’Virginia a pochi chilometri da Urbino, terra di ciclismo per eccellenza grazie alla varietà dei suoi tracciati. Durante le giornate di soggiorno i soci possono risparmiare il 20% su pernottamento e prima colazione con prenotazione diretta e il 10% sui servizi di ristorante e ingresso SPA centro benessere. Non solo, perché in quelle giornate sarà presente anche il centro Fisioradi con sede a Pesaro, che vi darà preziosi consigli sull’avvicinamento alla Oetztaler Radmarathon. Due giorni di pedalate e relax con la testa a Soelden inseguendo un sogno; il vostro sogno! #RoadToOetztaler

Per info e prenotazioni locanda@cavirginia.it o 0722/580781 (posti limitati)