Da Noto a Marzamemi, sette giorni di pedalate e divertimento in Sicilia

Manca un mese al nostro secondo Training Camp in Sicilia nell’esclusiva cornice de “I Monasteri Golf & Resort” di Siracusa dove nella stessa settimana (dal 13 al 20 dicembre) sarà presente anche il Team Trek-Segafredo per il consueto ritiro di fine stagione.

Lo scorso anno abbiamo percorso in bici ben 800 chilometri immersi nelle meraviglie siciliane con temperature che spesso raggiungevano i 25 gradi nelle ore centrali della giornata. Il primo giorno subito alla scoperta di Avola e Noto, due cittadine ricche di storia e di bellezze naturali. Le prime salite attraverso la Riserva Naturale Orientata Cavagrande, in mezzo a campagne sterminate di ulivi e pascoli.

I giorni successivi ancora di più nell’entroterra attraverso Cassaro, Palazzolo Acreide (Uno dei Borghi più Belli d’Italia) sulle pendici dei Monti Iblei e le necropoli di Pantalica. Poi l’itinerario più lungo di tutta la settimana (ben 140 chilometri) al punto più a sud della Sicilia (L’Isola delle Correnti) con pausa pranzo di pesce vista mare a Marzamemi e il suo centro storico conosciuto in tutto il mondo. Sette giorni di puro divertimento, pedalate, relax nella SPA del Resort, sempre a stretto contatto con i campioni del team Trek Segafredo.

Il prezzo tutto compreso è di 895 euro comprende il soggiorno, colazioni, pranzi e cene. Accesso alla SPA, officina, lavanderia, escursioni guidate, assistenza tecnica, transfer da e per aeroporto (volo da quotare a parte). Non perdete questa grande occasione!

Per info e prenotazioni antonella.celli@compagniaeditoriale.it